Il Marina di Bernardino si trova a Punta S. Bernardino, all’interno del complesso alberghiero “Bernardino”, ed è esclusivamente a disposizione degli ospiti dell’albergo. La darsena è protetta da tutti i venti.
Pericoli: durante la stagione invernale, quando soffiano venti forti da Sud e da Sud-Ovest alcune banchine possono essere sommerse.
Accesso: l’entrata è esposta ai venti provenienti da W e SW
Fari e fanali: 4505 (E 2632) - fanale a lampi rossi, periodo 5 sec., portata 3 M su Punta Bernardino; 4506 (E 2632.2) - fanale a lampi rossi, periodo 3 sec., portata 3 M a sinistra entrando nella darsena; 4506.2 (E 2632.4) - fanale a lampi verdi, periodo 3 sec., portata 3 M a dritta entrando nella darsena.
Fondo marino: fangoso, roccioso.
Fondali: da 1,4 a 3 m.
Posti barca: 62.
Rade sicure più vicine: golfo di Fazan e Secovlje, in fondali di 5-12 m, con qualsiasi condizioni meteo ad eccezione della stagione estiva quando soffiano venti da Ovest e Nord-Ovest.

Si può ormeggiare per un breve periodo lungo la banchina esterna previa autorizzazione della direzione dell’albergo che deve essere richiesta tramite telefono.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Non ci sono servizi disponibili

Moto Ondoso

2017-12-11T13:40:35+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.