Planimetria Stintino - Porto Minore

Porto Mannu può essere utilizzato solo da barche con pescaggio massimo di 2,3 m. Nel suo interno sono sistemati diversi pontili in concessione ad un circolo privato; l’approdo è completamente banchinato.
Pericoli: secca antistante meda luminosa tra la costa e la meda stessa.
Orario di accesso: continuo.
Accesso: velocità massima 3 nodi.
Fari e fanali: 1432 (E 1134) - meda fissa a lampi rossi, periodo 4 sec., portata 4 M sulla secca 400 m a ESE dal Campanile della Chiesa; 1433 (E 1134.4) - fanale a lampi verdi, periodo 4 sec., portata 8 M, sulla testata del molo di sopraflutto; 1433.6 (E 1134.47) - fanale a luce fissa verde, portata 3 M sulla testata della diga a dritta entrando; 1433.7 (E 1134.48) - fanale a luce fissa rossa, portata 3 M sulla testata della diga a sinistra entrando.
Fondo marino: sabbioso, buon tenitore.
Fondali: ingresso 2,35 m; in banchina da 0,80 a 2,20 m.
Posti barca: 300 di cui 30 per il transito.
Lunghezza massima: 13 m.
Venti: I e II quadrante.
Traversia: NE - NW
Ridosso: S - SW.
Rade sicure più vicine: Rada dei Fornelli, Rada della Pelosa di fronte spiaggia omonima, Rada della Cala Lunga all’Isola Piana per venti dal IV quadrante.
Esperto Locale: direttore Base Nautica sig. Angelo Dessì.

 

 

 

 

 

Si può ormeggiare su tutto lo specchio acqueo ad eccezione del punto in cui ormeggiano imbarcazioni dello Stato, immediatamente a dritta e a sinistra del dente d’attracco antistante il distributore di carburante. Banchina lato sud per 50 m gestita dalla Nautilus per imbarcazioni in transito; 250 m Cooperativa Turistica Stintino per noleggio imbarcazioni; Banchina lato nord 300 m gestiti dalla SE.MA per ormeggi; Circolo Nautico Torres 200 m di pontili (6) galleggianti per soci.

 

 

 

 

 

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;Gru Mobile;Servizio Meteo; Servizi igienici;

 

 

 

 

 

 

Meteo

Moto Ondoso

2018-04-06T13:18:26+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.