L’approdo è costituito dalla foce del canale di S. Anastasia; lungo le sponde destra e sinistra del canale vi sono dei pontili precari in legno per una lunghezza complessiva di 250 m circa. Non vi sono aree demaniali marittime date in concessione.
Pericoli: fondali in continua evoluzione per frequenti insabbiamenti all’imboccatura.
Orario di accesso: dall’alba al tramonto (Ord.za 22/99).
Accesso: qualunque unità che abbia la necessità di entrare/uscire dalla foce del fiume S. Anastasia, può accedervi in condizioni meteomarine favorevoli, alla minima velocità consentita per il governo sicuro dell’unità, prestando la massima attenzione nell’effettuare operazioni di scandaglio, allo scopo di valutare la possibilità di attraversare la foce del fiume in sicurezza, adottando ogni possibile/utile accorgimento finalizzato a garantire la sicurezza delle manovre di entrata/uscita.
Fondo marino: fango e sabbia.
Fondali: da 0,50 a 1,20 m.
Posti barca: 50 circa.
Lunghezza massima: 6 m.
Divieti: è vietata l’entrata/uscita dal tramonto all’alba per mancanza di segnalamenti (Ord.ze 20/99 e 22/99)
Venti: da SE e da SW.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

 

Moto Ondoso

By |2018-05-07T12:29:02+00:00novembre 7th, 2017|Categories: Porti del Lazio|0 Comments

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.