TAV. 34 DA PUNTA S. CATALDO A TORRE GUACETO

//TAV. 34 DA PUNTA S. CATALDO A TORRE GUACETO
TAV. 34 DA PUNTA S. CATALDO A TORRE GUACETO

PUGLIA – TAVOLA N°34
DA PUNTA S. CATALDO A TORRE GUACETO

La costa a nord di Punta S. Cataldo è bassa e generalmente sabbiosa fino a Brindisi, da dove continua con la roccia. Lungo la costa spicca Capo di Torre Cavallo sulla cui sommità si trova un’antenna a traliccio. Nella zona è costruita un’imponente struttura industriale della quale si notano fumaioli, serbatoi e capannoni. Oltre Capo di Torre Cavallo appare Brindisi; spiccano dal mare il Castello Aragonese e la facciata del Duomo sormontata da quattro statue. Si nota la Colonna marmorea che indica la fine della Via Appia. Subito dopo Punta Penne si può trovare ridosso dai venti meridionali, su fondo di sabbia. Il vento predominante in questa zona è da NW.

TAV. 33 DA PORTO BADISCO A PUNTA S. CATALDO TAV. 35 DA TORRE GUACETO A TORRE CANNE
2018-10-15T12:44:52+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.