TAV. 14a ISOLA DI PONZA

//TAV. 14a ISOLA DI PONZA
TAV. 14a ISOLA DI PONZA

LAZIO -TAV. 14a
ISOLA DI PONZA

Ponza ha la caratteristica di essere molto frastagliata e sono tantissimi gli ancoraggi in calette e insenature bellissime. Di base sono quattro gli ancoraggi principali dell’isola. Il primo è in rada fuori dal porto, poiché non ci si aspetti di trovare posto in banchina nei mesi estivi. Comunque si è esposti ai venti del I quadrante e conviene rimanere sempre in campana. Con i suddetti venti conviene ancorare a Cala Chiaia di Luna dove il paesaggio è molto pittoresco. Altre due cale, Cala Feola e Cala dell’Acqua offrono un un buon ormeggio, aperto però a ponente. Nella seconda attenzione agli scogli nella parte meridionale.

TAV. 14 DA PORTO BADINO A FORMIA TAV. 14b ISOLA DI PALMAROLA
2018-09-20T10:50:13+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.