Planimetria Marina Goro

Il Marina Goro si trova a Nord di Ravenna, nella Sacca di Goro immediatamente a ponente dell’imboccatura del porto peschereccio di Goro. È un nuovo marina gestito da privati che sarà ulteriormente ampliato. Gli obiettivi della nuova Marina di Goro S.r.l. al 2013 saranno: garantire la gestione unitaria dell’intero bacino portuale, completare la struttura esistente con opere di manutenzione, fare nuovi interventi per garantire sicurezza agli ormeggi, creare servizi di cantieristica e di sorveglianza per tutto il periodo dell’anno, una struttura in grado di offrire al cliente, accoglienza, assistenza all’ormeggio, servizi igienici, parcheggio, pronto soccorso, lavanderia, bar, ristorante, edicola, sportello bancomat, punti vendita alimentari.
Pericoli: briccole luminose di delimitazione del canale di accesso da mare aperto all’area del porto turistico e peschereccio.
Orario di accesso: continuo
Accesso: l’accesso al porto turistico é sulla sinistra, alla fine del canale di accesso all’area portuale delimitato da briccole luminose, provenendo da mare aperto.
Fari e fanali: presenti rosso e verde di accesso al porto turistico e peschereccio
Fondo marino: sabbia
Fondali: da 2 a 3,5 m.
Radio: vhf canale 16.
Telefono: La Marina di Goro s.r.l. v. Darsena 15 - 44122 Goro (FE) - tel./fax 0533.995391 - lanuovamarinadigoro@gmail.com www.marinagoro.it 
Posti barca: 360.
Lunghezza massima: 16 m.
Divieti: di pesca e balneazione
Venti: Nord
Traversia: Nord-Ovest
Ridosso: Ovest
Rade sicure più vicine: Porto Garibaldi (FE).

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;Gru Mobile;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

Meteo

Moto Ondoso

2018-01-28T11:08:24+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.