Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

 

 

 

 

 

Portoverde s.p.a. - v. Lungo Darsena 67 - 47046 Misano Adriatico - tel.: 0541 615023 - fax 0541 611445 - email: info@portoverde.net - www.marinadiportoverde.it

Il Marina di Portoverde è composto da due darsene: una di forma ellittica con 5 pontili nel suo interno l’altra di recente costruzione subito a sud della prima. L’imboccatura è protetta da due moli paralleli di circa 40 m radicati alla spiaggia.
Pericoli: pericolo di insabbiamento all’imboccatura nei mesi invernali.
Orario di accesso: continuo.
Accesso: pericoloso con venti da NE che creano risacca in porto; per entrare si consiglia l’uso dell’ecoscandaglio e un’andatura moderata.
Fari e fanali: 3999 (E 2388) - fanale isofase a luce rossa, periodo 2 sec., portata 3 M, sull’estremità del molo di levante; 3999.2 (E 2388.2) - fanale isofase a luce verde, periodo 2 sec., portata 3 M, sull’estremità del molo di ponente.
Fondo marino: sabbioso.
Fondali: in banchina da 2,5 a 3,5 m.
Radio: C.B. canale 01.
Posti barca: 350 di cui 20 per imbarcazioni in transito.
Lunghezza massima: 25 m.
Divieti: di ormeggio alla banchina di ponente del canale d’ingresso.
Venti: in inverno maestrale e tramontana, in estate scirocco, in autunno/primavera greco levante e ponente.
Traversia: vento e mare da nord-est.
Ridosso: III quadrante.

N. 5 pontili della lunghezza complessiva di circa 150 m, banchina perimetrale della darsena per una lunghezza di circa 250 m. E’ stata ultimata la nuova darsena a sud del porto canale; ha una banchina perimetrale della lunghezza complessiva di circa m 1000 ed uno specchio acqueo di mq. 25000 circa. La darsena è servita da acqua luce e guardianaggio ed è dotata di uno scivolo per l’alaggio ed il varo delle piccole imbarcazioni; ha una capienza di circa 150 posti barca. Tutti i pontili e le banchine sono gestiti dalla società Portoverde.

 

 

 

 

 

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Moto Ondoso

2018-07-05T10:48:21+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.