Planimetria porto di Cattolica

La nuovissima Marina di Cattolica è una struttura si suddivide in una darsena a mare e di una darsena interna per un totale di 175 posti barca per imbarcazioni di grandi dimensioni. Il progetto, firmato dallo Studio Ste di Genova, è stato realizzato in tre anni. Circondata da una banchina carrabile, la nuova Marina di Cattolica in brevissimo tempo si è trasformata in un polo turistico e commerciale. Per chi raggiunge Cattolica via mare la nuova Marina è attrezzata con servizi di ultima generazione, fra le maggiori novità introdotte nella struttura va evidenziato un sistema di riciclo forzato delle acque attraverso tre pompe che permettono di ricambiare l’acqua del bacino ogni 24 ore, garantendo la massima pulizia delle acque della Marina e dei circostanti tratti di mare.
Orario di accesso: continuo
Fari e fanali: 3996 (E 2381) - faro a luce bianca (Morse lettera “O”), periodo 14 sec., portata 15 M, alla radice del molo di Levante; 3997 (E 2382) - (Nauto) fanale a lampi rossi, periodo 3 sec, portata 8 M, sulla testata del molo di levante; 3998 (E 2384) - fanale a lampi verdi, periodo 3 sec., portata 8 M, sulla testata del molo di ponente.
Fondo marino: sabbia, ghiaia, argilla.
Fondali: 4 m medio mare.
Radio: vhf canale 12
Posti barca: 200
Lunghezza massima: 35 m
Traversia: I quadrante.

 

 

 

 

 

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaGru Mobile;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

 

 

 

 

 

Meteo

Moto Ondoso

I nostri inserzionisti