Planimetria Porto Pino

La località turistica di Porto Pino è situata nel comune di Sant’Anna Arresi, in provincia di Carbonia-Iglesias. Porto Pino, come dice la parola stessa, è caratterizzata da una lussureggiante e rara pineta naturale di pini d’Aleppo e da un’incantevole baia che si affaccia sul Golfo di Palmas. Le spiagge si distinguono in “prima” e “seconda”, separate da un vecchio molo e da un piccolo canaletto che contribuisce ad alimentare gli stagni, recentemente ripristinato. La prima spiaggia, la più frequentata, dista poche decine di metri dai parcheggi, è lunga circa 600 m, è delimitata a destra dal canale di adduzione degli stagni (usato come punto d’ormeggio per un centinaio di imbarcazioni da pesca e da diporto) e a sinistra dal vecchio molo.
Telefono: Comune di Sant’Anna Arresi – p.za Aldo Moro n. 1 – Tel. 0781/96691 – mail info@comune.santannaarresi.ca.it

 

 

 

 

 

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Meteo

Moto Ondoso

2017-11-24T18:28:20+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.