Riva Ligure

SANTO STEFANO AL MARE - WP 43°50',20 N 07°53',30 E

Marina degli Aregai

Servizi in Porto

Non ci sono servizi disponibili

L’approdo si sviluppa tra le scogliere a difesa del litorale in località S. Caterina ed offre ormeggio a imbarcazioni di lunghezza non superiore a 6 m. Nella stagione estiva internamente al molo e perpendicorlarmente allo stesso viene installato un pontile galleggiante
Pericoli: porre attenzione alle numerose scogliere in parte sommerse che sono state posizionate a difesa del litorale di S. Stefano al Mare.
Accesso: velocità massima 2 nodi
Fari e fanali: 1475.9 (E1154.8) - fanale a lampi verdi, periodo 3 sec., portata 5 M sull’estremità del molo di sopraflutto; 1475.93 (E1154.9) - fanale a lampi rossi, periodo 3 sec., portata 5 M sull’estremità del molo di sottoflutto.
Fondali: da 1 a 2 m.
Posti barca: 4 per le unità in transito
Lunghezza massima: 6 m.
Divieti: di pesca, balneazione e sci nautico.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Moto Ondoso

2018-08-14T12:06:09+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.