Bordighera

CAPO PINO - WP 43°47',81 N 07°44',61 E

Capo Pino

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

Il Marina di Baiaverde è un porto in avanzata fase di costruzione e si trova davanti all’abitato di Ospedaletti. Sono state completate le dighe foranee mentre le banchine interne sono in fase di costruzione. Il porto una volta completato avrà disponibili 390 posti barca per imbarcazioni fino a 33 m di lunghezza. La nuova base nautica sarà dotata di tutti i moderni servizi di rimessaggio e cantieristica, nonché di stazione di rifornimento carburanti, centro sub con camera iperbarica etc., etc.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Moto Ondoso

2018-08-14T11:40:43+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.