Si tratta di un porto spiaggia attrezzato per piccole imbarcazioni con ormeggio/corridoio di lancio in località arenile/Revoce sul lato sud della città di Scalea venendo da Salerno. Possibilità di sosta della barca sia in mare che sulla spiaggia con ampio parcheggio privato, rimessaggio e custodia barche ed assistenza tecnica-manutenzione su qualsiasi imbarcazione.
Rade sicure più vicine: porto rifugio naturale S. Nicola Arcella situato a Nord di Capo Scalea.

La Nautica Nautilus offre rimessaggio estivo con posto barca alla boa, manutenzioni e riparazioni come pure custodia invernale di ogni tipo.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Non ci sono servizi disponibili

Meteo

Moto Ondoso

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.