Planimetria Porto Viro

Il porto è situato sulla riva sinistra del braccio principale del Po di Venezia (Po della Pila) o localmente Po grande, ed è formato da una darsena che ha nel suo interno 7 pontili completi di prese acqua ed energia elettrica. Il centro è in grado di offrire una completa assistenza nautica.
Pericoli: bassofondo in darsena sulla riva destra entrando
Orario di accesso: continuo.
Accesso: da sud: a) entrare dal Po di Gnocca inserendosi poi nel Po di Venezia; b) entrando da Po delle Tolle inserirsi sempre nel Po di Venezia. Da nord: a) entrare nella laguna veneta a Chioggia, percorrere il canale di Valle e il canale Po di Brondolo uscendo nel Po di Venezia attraverso le conche di Volta Grimana; b) per chi entra dalle foci dell’Adige risale lo stesso fino all’incrocio con il canale Po di Brondolo uscendo poi sempre dalle conche di Volta Grimana; c) più a sud entrare dalle foci del Po di Levante, lasciando sulla dritta l’Isola di Albarella e sempre uscendo attraverso le conche di Volta Grimana raggiungere il porto appena a valle delle suddette conche (Km 21 ed è la via più breve); d) ancora più a sud entrare dal Po di Maistra e risalire il Po di Venezia fino a giungere all’approdo (Km 31).
Fari e fanali: fanale rosso e verde entrando in darsena
Fondo marino: fangoso
Fondali: da 2 a 5 m
Posti barca: 280.
Lunghezza massima: 17 m.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaGru Mobile;Servizi igienici;

Meteo

Moto Ondoso

I nostri inserzionisti