Planimetria Vento Di Venezia

Il polo nautico Vento di Venezia si trova sull’Isola della Certosa ed è dotato di tutti i servizi per la nautica e il tempo libero; è immerso nello splendido paesaggio del Parco della Laguna in una posizione importante e strategica, a metà tra il centro storico e il mare aperto. L’approdo è composto da un canale con sponde banchinate e pontili galleggianti dotati di fingers.
Orario di accesso: continuo
Accesso: dalla bocca di porto del Lido, San Nicolò, tenersi a sinistra l’isola delle Vignole e passare il forte di S. Andrea. Sulla dritta si trova il canale delle Navi all’inizio del quale (sul lato opposto al Diporto Velico Veneziano di Sant’Elena) si trova l’ingresso del canale che porta all’isola della Certosa.
Fari e fanali: verde e rosso in entrata lampeggianti.
Fondo marino: fangoso
Fondali: pescaggio 3,5 m sul medio mare; in banchina da 2 a 3 m.
Radio: vhf canale 72
Telefono: Polo Nautico Vento di Venezia srl - Isola della Certosa - 30100 Venezia - tel.: 041 5208588 - fax: 041 5222497 - email: marina@ventodivenezia.it
Posti barca: 310.
Lunghezza massima: 60 m

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaGru Mobile;Servizio Meteo; Servizi igienici;

Meteo

Moto Ondoso

2017-11-29T11:50:41+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.