Planimetria Romea Yachting Club

E’ una darsena privata situata sul Canale Novissimo, poco prima del Marina di Chioggia, sulla sponda opposta, composta da alcuni pontili in legno.
Pericoli: procedere a lento moto tenendosi nei canali segnalati da briccole per evitare le secche costituite da fango e sabbia. Durante il periodo invernale nebbia o bora.
Orario di accesso: continuo.
Accesso: si accede attraverso le due dighe foranee fino all’avamporto: giunti in avamporto, per evitare le secche, seguire la segnaletica dei canali navigabili costituita da briccole; dall’avamporto di Chioggia risalire lungo la diga delle Saline il canale Poco Pesce tenendo le briccole sulla destra, imboccare il canale Novissimo e percorrerlo per 4,5 km. La darsena è sulla sinistra.
Fondo marino: sabbioso.
Fondali: da 1,8 a 3 m.
Radio: Vhf canale 09; C.B. canale 16.
Telefono: Romea Yachting Club - Strada Statale Romea, 24 - Valli di Chioggia - tel.: 041 5585143 - fax: 041 5589035 - email: romeayachtingclub@libero.it - www.romeayachtingclub.it
Posti barca: 144 di cui 3 riservati alle unità in transito.
Lunghezza massima: 13 m.
Divieti: velocità max 20 Km (in laguna) e 8 Km (nel canale).
Venti: bora e scirocco.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;Gru Mobile;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

Meteo

Moto Ondoso

I nostri inserzionisti