Planimetria Marina Del Sole

Marina del Sole è un porticciolo turistico con village-club situato all’interno del bacino di Brondolo costituito da ormeggi in acqua dolce, raggiungibile dalla bocca di porto di Chioggia (per sole barche a motore con fly) e dalla foce del fiume Brenta per barche open a motore. Non è possibile l’attracco alle barche a vela per la presenza di ponti da ambedue le vie di accesso.
Pericoli: dalla foce del Brenta fino ai ponti di Brondolo, navigare in centro al fiume. Superando i ponti osservare le indicazioni sulle tabelle. Per chi proviene dalle dighe di Chioggia nessun pericolo. Le barche a vela che salgono il fiume Brenta devono porre particolare attenzione alla presenza di cavi di alta tensione a circa 1,5 Km dalla foce ad altezza d’albero che attraversano il fiume.
Orario di accesso: continuo.
Accesso: accesso consentito alle sole barche a motore.
Fari e fanali: fari delle bocche del porto di Chioggia; fanale a luce bianca sulle bocche del Brenta.
Fondali: da 2 a 4 m.
Telefono: Marina del Sole - via Valgrande 7 - 30015 Chioggia (Ve) - tel.: 041 490896 - cell.: 333 5935332 - email: [email protected] - www.marinadelsole.eu
Posti barca: 260.
Lunghezza massima: 28
Venti: Bora.
Rade sicure più vicine: Foce Brenta, Laguna di Chioggia.
Esperto Locale: Sig. Marino Masiero.

600 m di banchina fissa, barche ormeggiate a pettine lungo la riva del fiume Brenta con posto auto di fronte al posto barca + 400 m di passerella galleggiante con ormeggi a pettine e l’ausilio di catway.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaGru Mobile;Travel lift;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

Meteo

Previsioni Meteo