Planimetria approdo Mariclea Club

E’ una piccola darsena privata situata a Eraclea Mare, all’interno di un bacino detto “Il Morto” con circa 500 m di banchine gestite dal Mariclea Club.
Pericoli: porre attenzione all’eventuale barra esterna di sabbia 0,1 M a SE presente in alcuni brevi periodi e al canale d’accesso (2,5/3 m) soggetti a variazione nel periodo invernale.
Orario di accesso: continuo.
Accesso: l’entrata del porto è segnalata da due bricole, verde a dritta e rossa a sinistra, corredate da fanali; proseguimento canale di accesso compreso fra un pennello roccioso a sinistra e fila di briccole a dritta. Tenersi al centro-sinistra del canale per entrare e per uscire.
Fari e fanali: 4267 (E 2505.5) - fanale a lampi rossi, periodo 2 sec., portata 4 M sull’estremità di ponente della darsena; 4267.3 (E 2505.7) - fanale a lampi verdi, periodo 2 sec., portata 4 M sull’estremità di levante della darsena.
Fondo marino: sabbioso.
Fondali: in banchina da 2,5 a 3 m, nel canale 3 m.
Radio: Vhf canale 09-16; C.B. canale 30.
Posti barca: 187 di cui 18 per il transito.
Lunghezza massima: 13 m.
Divieti: dar fondo all’ancora in porto, pescare, nuotare e scaricare in mare acque di sentina.
Venti: bora e scirocco.
Rade sicure più vicine: porto S. Margherita di Caorle.

All’interno del porto esistono 4 banchine e 2 pontili contraddistinti dalle seguenti lettere: A (lunghezza 146 m), B, (lunghezza 136 m), C (lunghezza 77 m), D (lunghezza 67 m), E (lunghezza 49 m), gestiti esclusivamente dal Mariclea Club.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;Gru Mobile;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

Meteo

Previsioni Meteo

I nostri inserzionisti