Il Marina San Giusto è situato a poche centinaia di metri dalla piazza principale, nel centro della città di Trieste. Questa posizione strategica permette quindi di visitare la città muovendosi semplicemente a piedi. Pur essendo di dimensioni contenute, permette l’attracco di imbarcazioni anche di grandi dimensioni, fino a 100 mt, raggiungendo il fondale una profondità di 17 mt.
Pericoli: prestare attenzione alle navi da crociera in manovra di entrata/uscita dall’ormeggio al vicino Molo Bersaglieri e alle navi mercantili in transito.
Orario di accesso: continuo.
Accesso: prima di entrare chiedere assistenza per assegnazione ormeggio ed informazioni via VHF canale 77 o telefono 040.303036.
Fondo marino: fangoso.
Fondali: da 5 a 17 m.
Fari e fanali: 4414 (E2565) fanale a luce fissa verde, portata 4 M, sulla testata del molo di protezione del bacino Sacchetta.
Radio: vhf canale 77.
Telefono: Marina San Giusto - Molo Venezia, 1 - 34123 Trieste - tel. 040 303036 email: [email protected] -www.marinasangiusto.it  
Posti barca: 214.
Lunghezza massima: 100 m.
Divieti: di pesca, balneazione e velocità massima 3 nodi.
Venti: bora (ENE).
Traversia: ponente.
Rade sicure più vicine: Muggia, Barcola.

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaScivolo;Gru Mobile;Travel lift;scalo d'alaggio;Servizio Meteo;Servizi igienici;

Meteo

Previsioni Meteo

I nostri inserzionisti