Planimetria Marina Punta Gabbiani

Marina Punta Gabbiani è il marina più moderno ed attrezzato di tutto il Mediterraneo. Nel 2004 è stato insignito del premio mondiale “Jack Nichol Award” come miglior marina.
E’ composto da una darsena con pontili fissi in cemento per barche da 10 a 25 metri e da un porto a secco, dry marina con pontili in cemento sopraelevati per un comodo accesso alle imbarcazioni. Con il servizio di gru-pass le imbarcazioni vengono movimentate in numero illimitato di volte, tutti i giorni dell’anno. Ogni singolo posto in acqua e a terra è dotato di pump out system.
A servizio esclusivo dei clienti del marina due grandi piscine riscaldate, vasche idromassaggio con acqua geotermale, giardini verdi curati.
Pericoli: prestare attenzione all'ingresso da Porto Lignano con nebbia, scirocco, di notte e con pescaggio superiore ai 2 m in bassa marea.
Orario di accesso: continuo
Accesso: da Porto Lignano si prosegue verso Nord fino alla diramazione dei 3 canali; si accosta a sinistra imboccando il canale dei lustri fino al canale Coron.
Fari e fanali: fanale rosso sul molo di sopraflutto.
Fondo marino: fangoso.
Fondali: da 2 a 4,5 m in banchina; 3,5 m medio mare.
Radio: Vhf canale 09 - 16.
Posti barca: 300
Lunghezza massima: 25 m.
Divieti: di pesca, immersione, scarico acque nere in porto.
Venti: bora e scirocco.
Traversia: bora.
Ridosso: da est.
Rade sicure più vicine: Porto Buso.

Marina Punta Gabbiani visita il sito ufficiale

Darsena: 7 pontili in acqua fissi in cemento, ormeggio con briciole, posti da 10 a 25 m.

Dry Marina: 8 pontili a terra in cemento con grandi scale d'accesso, posti da 7 a 15 m.

 

Non sono presenti aree marine protette in questa zona

Servizi in Porto

Carburante in banchina;Assistenza motori;Riparazionii;Elettricità in banchina;Acqua in BanchinaGru Mobile;Travel lift;scalo d'alaggio;Servizio Meteo; Servizi igienici;

 

Meteo

Moto Ondoso

2018-01-17T16:15:53+00:00

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.