Il parco nazionale di Brijuni include le isole di Veliki Brijun, Mali Brijun, St. Mark, Gaz, Okrugljak, Supin, Supini, Galija, Grunj, Vanga (Krasnica), Pusti (Madona), Vrsar, St. Jerome and Kozada (Krasnica), Pusti (Madona), Vrsar, Sv.Jerolim i Kozada.

Regole generali
Per visitare il Parco i diportisti devono obbligatoriamente ormeggiare nel marina dell’isola Veliki Brijun, la maggiore, e pagare il biglietto di ingresso presso la reception dell’albergo Neptun (info: tel. 00385 (0)98 490792). L’unico altro ormeggio consentito nel Parco è nell’insenatura di San Nicolò a Mali Brijun.
Nel 2017, il costo per l’ormeggio nel Parco per una imbarcazione fino a 14,99 metri va da 750 a 1450 kune al giorno ed è comprensivo di 5 persone a bordo. Se sono di più si paga una maggiorazione.
I prezzi si riferiscono a un soggiorno di 24 ore a decorrere dall’ora di entrata nel porto.
Info: www.np-brijuni.hr