ISOLA DI CAPO PASSERO

//ISOLA DI CAPO PASSERO

E’ vietata la navigazione, la sosta e l’ancoraggio di qualunque unità da diporto nel canale fra l’Isola di Capo Passero e la terraferma. E’ invece consentito il transito dall’approdo di Scalo Mandria all’attracco della vecchia tonnara dell’Isola,ai soli fini del collegamento con la terraferma, esclusivamente alle unità autorizzate dall’Autorità Marittima. Tali unità devono comunque procedere con rotta diretta e a bassa velocità.

By |2018-02-06T13:57:07+00:00febbraio 6th, 2018|Categories: Aree Marine protette in Italia|0 Comments

Per una navigazione più veloce e semplice scarica la App di Pagine Azzurre
con tutti i nostri servizi a portata di mano anche OFFLINE

Guarda come funziona...

1 Scegli il porto dove vuoi approdare fra gli 876 che hai a disposizione in Italia, Croazia, Slovenia, Costa Azzurra e Corsica.

2 Ti avvicini al porto in maniera sicura con tutte le indicazioni per l’approdo (VHF, ingresso al porto, fondali, pericoli, fari, contatti per le banchine, distributori, etc...).

3 In banchina trovi tutti i servizi che ti occorrono: dai meccanici alle farmacie, dagli ship chandler ai ristoranti, ai supermercati...
(questi dati non sono disponibili sul sito)

4 Nei dintorni trovi le aree marine protette con le indicazioni e i divieti, informazioni utili con articoli di viaggio pubblicati sulla rivista Nautica.